Coronavirus, la pop star Madonna spiazza i fan con un annuncio a sorpresa: la cantante ha rivelato di esser risultata positiva agli anticorpi del Covid-19. La popstar inglese, che da 16 marzo scorso si trova in quarantena con i suoi figli in Portogallo, ha dato la notizia ufficiale sui social network, senza però svelare quando ha contratto la malattia e come si sia contagiata.
Madonna è positiva al coronavirus
Nelle scorse ore Madonna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo video dove si mostra davanti a una macchina da scrivere tra pensieri e parole sulla sua quarantena.
Dopo una riflessione iniziale, la popstar ha confessato di aver contratto il virus che da mesi sta costringendo l’umanità all’isolamento sociale: “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”. Un notizia shockche ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. La popstar, 61 anni, non aveva mai lamentato malesseri nelle ultime settimane e in molti si sono chiesti dove e quando si sia contagiata.
Madonna è asintomatica
Madonna non ha svelato se il suo sia un caso di malattia asintomatica o se nei mesi precedenti al lockdown, quando si trovava in tour con il suo gruppo di ballo, si sia ammalata. I referti medici hanno solo evidenziato che la cantante ha sviluppato gli anticorpi al coronavirus.