Cronaca

Messina, madre e figlia (14 anni) impiccate. La lettera d’addio della donna: “Porto via con me Alessandra”

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda della madre e figlia trovate impiccate ieri sera, 29 maggio, a Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina. La donna avrebbe lasciato una lettera d’addio.

Messina, madre e figlia trovate impiccate: le ultime notizie

Mariolina Nigrelli, la donna di 40 anni trovata ieri sera morta impiccata con la figlia Alessandra di 14 anni, nella casa di campagna alla periferia di Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina, ha lasciato, come riporta anche l’Adnkronos, una lunga lettera di addio sul tavolo della casa di campagna in cui sono stati scoperti i due cadaveri.

La lettera d’addio

La donna ha indirizzato la lunga lettera, scritta a mano, al marito, Maurizio Mollica, un fabbro molto noto nel piccolo paese del messinese conosciuto per le ceramiche artistiche in cui si legge, tra l’altro: Porto via con me Alessandra”, raccontando di alcune difficoltà. La ragazza di 14 anni frequentava la terza media a Santo Stefano di Camastra. Al momento la pista più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio, avvalorata anche dalla lettera d’addio della donna. Anche se, comunque, gli inquirenti non escludono altre piste. Sul posto, per tutta la notte, il Procuratore capo di Patti Angelo Vittorio Cavallo, che ha raggiunto la casa di campagna in cui è avvenuta la tragedia, e il sostituto Andrea Apollonio, che coordinano l’inchiesta sulla morte di madre e figlia.

La lite con il marito

Ieri mattina avrebbe litigato con il marito. Lo hanno raccontato i parenti della coppia che sono stati sentiti la notte scorsa dagli inquirenti che indagano sulla morte delle due donne. Non solo. “Negli ultimi mesi sembrava preoccupata per la figlia Alessandra. Aveva litigato anche con le mamme di diverse compagne di scuola della ragazza. Era molto apprensiva”.

Messinasuicidio