Gossip

Mahmood risponde alla polemica di Malgioglio su Cocktail d’Amore

Mahmood risponde alla polemica di Malgioglio su Cocktail d’Amore. Questa notte è stato pubblicato Cocktail d’Amore, il nuovo singolo di Mahmood. Prima di uscire è finito al centro del dibattito a causa di Cristiano Malgioglio che ne ha rivendicato l’idealizzazione del titolo. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha replicato il cantante.

Mahmood risponde alla polemica di Malgioglio su Cocktail d’Amore

Ospite a RDS il cantante ha così fatto chiarezza rispondendo alla polemica lanciata dal paroliere Cristiano Malgioglio:

Vi spiego l’origina di tutto. Quasi due anni fa mi è bruciato il palazzo dove stavo, era il mio primo appartamento in affitto. Dovevo un attimo evadere e così deciso di acquistare un biglietto aereo e andare a Berlino. Arrivato lì chiamo un mio amico che so che ci va spesso e gli dico ‘zio dammi il numero di qualche tuo amico perché ho voglia di andare a ballare ed evadere un po”. E loro mi portano per la prima a ballare in questa serata che si chiama Cocktail d’Amore”.

Poi continua:

“Il pezzo è nato in quel contesto lì. Il singolo prende il titolo di quella serata. Dopo ho scoperto che a quella serata era stato dato quel nome in onore del programma di Amanda Lear che aveva rifatto la cover di Stefania Rotolo scritta da Cristiano Malgioglio. Quindi vorrei dire a Malgy di essere contento perché c’è un sacco di gente che si diverte un botto in onore della sua canzone”.

Mahmood vuole davvero far credere che non conosceva Cocktail d’Amore di Amanda Lear?

gossip