Site icon Occhio Notizie

Mahmood rutta alla conferenza stampa dell’Eurovision 2022: il video è già virale

Mahmood durante la conferenza stampa di Eurovision 2022, seduto al fianco di Blanco, si è lasciato andare facendosi scappare un rutto avanti il microfono: il video dell’imbarazzante episodio è già virale. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Mahmood: il rutto alla conferenza dell’Eurovision 2022

Mahmood stava al fianco di Blanco alla conferenza stampa di Eurovision Song Contest 2022 quando, all’improvviso, gli è scappato un rutto davanti al microfono. A Torino si stanno svolgendo le prove delle performance dei paesi e i primi incontri con la stampa: al famoso evento, in programma la prossima settimana, dal 10 al 14 maggio, manca sempre meno. Il video è già virale su tutti i social.

Il video sui social è già virale

È già virale il video di Mahmood che, al fianco di Blanco alla conferenza stampa di Eurovision 2022, si è lasciato andare facendosi scappare un rutto, proprio avanti il microfono. Non appena si è accorto della gaffe si è coperto la bocca, ma ormai era troppo tardi.

La loro sveglia è suonata presto questa mattina, così come ha raccontato Blanco che si è scusato con la stampa per non essere chiaro nel formulare le frasi per il sonno: “Capitemi raga” ha detto. Anche Alessandro Mahmood è apparso stanco e ad una domanda su quali consigli potesse dare al suo amico e collega, ha risposto: “Ma che te devo dì“.

Ma la verità sul loro “atteggiamento” è salita a galla quando alla domanda di un giornalista per il cantante 29enne su come facesse a controllare la “chaotic energy” di Blanco, ha risposto spiegando che non ce n’è bisogno. Si compensano, hanno dichiarato, eccetto oggi: “Oggi eravamo tutti e due incazzati”.

 

Exit mobile version