Durante la prima puntata di Temptation Island 2024, l’ex tentatrice Maika Randazzo attacca Titty, concorrente del reality, accusandola di copiare l’atteggiamento di Alessia Pascarella, protagonista della versione estiva del programma. La Randazzo ha lanciato la sua frecciatina tramite Instagram, dopo aver visto la reazione di Titty ai comportamenti del fidanzato Antonio.
Maika Randazzo attacca Titty: “Copia Alessia di Temptation Island”
Nella puntata andata in onda ieri, le dinamiche tra Titty e Antonio sono state subito al centro dell’attenzione. Antonio è stato visto festeggiare il suo compleanno con una tentatrice, utilizzando parole affettuose e ammettendo di provare sensazioni che non sentiva da tempo. Titty, visibilmente infastidita, ha reagito chiedendo immediatamente un falò di confronto anticipato, dichiarando: “Non sono qui per fargli fare la vacanza“.
Questa mossa ha ricordato a molti il comportamento di Alessia Pascarella nella scorsa edizione estiva del programma, quando aveva chiesto un falò anticipato con il fidanzato Lino Giuliano. Proprio per questo motivo, Maika Randazzo ha accusato Titty di mancare di originalità, scrivendo sui social: “Titty, un po’ di originalità, questa versione l’abbiamo già vista”.
Confronto anticipato e attesa per la prossima puntata
La richiesta di Titty di un confronto immediato ha suscitato scalpore, e ora il pubblico attende con impazienza di scoprire se Antonio accetterà di incontrarla. Se accetterà, il loro rapporto potrebbe subire un’importante svolta già nelle prime fasi del programma.
L’appuntamento con Temptation Island proseguirà martedì 17 settembre, su Canale 5 alle ore 21:20. Per chi volesse rivedere i momenti salienti, tra cui i falò e i pinnettu, sarà possibile accedere alla piattaforma streaming WittyTV.