Tv e Spettacoli

Maionchi vs Ferro, Fiorello commenta la lite e lancia un messaggio a entrambi: le parole a Viva Rai2

Maionchi vs Ferro, Fiorello commenta la lite e lancia un messaggio a entrambi: le parole a Viva Rai2. La lite a distanza tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro è entrata anche nei temi della puntata del venerdì del programma condotto da Fiorello, Viva Rai2. Cosa ha detto il mattatore siciliano.

Maionchi vs Ferro, Fiorello commenta la lite e lancia un messaggio

Insomma, tra tag e messaggi diretti inviati via social, il botta e risposta tra i due ex amici si è consumato a distanza, e questo dettaglio è stato colto da Fiorello durante il suo show mattutino.

“Ecco i titoli dei giornali: ‘La versione di Mara, i miei erano solo consigli in buona fede’, ‘Mara ha una memoria di Ferro’, tutti i titoli su questo ha esordito lo showman.

Successivamente ha lanciato un messaggio a entrambi con la consueta ironia: “Mara, Tiziano, chiamatevi! Perché parlarsi tramite giornali? Io ho degli amici che hanno una compagnia telefonica e vi possono fare una buona tariffa You and Me”.

Alle sue parole è seguita la dedica di Sere Nere ai due, in una versione inedita.

Mara Maionchi a Tiziano Ferro: “Non sei stato riconoscente”

Dopo aver espresso la sua amarezza per le affermazioni che Mara Maionchi ha rilasciato a Belve contro di lui, Tiziano Ferro ha condiviso un articolo in cui si parlava della ex discografica come di un “lupo cattivo” che gli avrebbe impedito di dirsi omosessuale.

La risposta della discografica non è tardata ad arrivare: “Qualcuno ha odiosamente avanzato l’ipotesi che ti abbia impedito di essere te stesso: sorrido perché la mia storia di vicinanza a questo argomento parla per me che fra l’altro, reputo che la libertà e l’autodeterminazione siano sacre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio