Tv e Spettacoli

Malgioglio escluso da Sanremo 2024? Lui interviene e fa chiarezza

Malgioglio escluso da Sanremo 2024? Lui interviene e fa chiarezza. Ormai da giorni dopo l’annuncio di Amadeus dei big in gara a Sanremo 2024, si è fatta largo la notizia dei “no” che il direttore artistico avrebbe detto a diversi artisti. All Music Italia così come Davide Maggio e Il Messaggero hanno fatto il nome di Malgioglio, il quale sarebbe stato escluso dalla competizione canora. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole del paroliere.

Malgioglio escluso da Sanremo 2024? Lui interviene

Sul sito di All Music Italia si apprende tra l’altro che Cristiano Malgioglio avrebbe dovuto partecipare a Sanremo 2024 insieme a Fabio Rovazzi e Ditonellapiaga. Sempre dal portale web pare che prima di Margherita Carducci, vero nome di Ditonellapiaga, il terzetto avrebbe dovuto vedere Rosanna Fratello. Quest’ultima invece la ritroviamo tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello.

La notizia dunque è trapelata in fretta e ha fatto il giro del web. Malgioglio sui suoi social ha deciso di fare chiarezza e spiegare come sono andare realmente le cose. Secondo la versione del cantante infatti non ci sarebbe stata alcuna candidatura da parte sua: “Io amo il FESTIVAL DI SANREMO. Oggi leggo con un grande sorriso che sono stato escluso dalla lista dei partecipanti. Infatti non ho mai mandato nessuna mia candidatura”.

Infine Malgioglio ha espresso tutta la sua gioia per il cast selezionato da Amadeus, complimentandosi con lui per il lavoro svolto: “Lo guarderò come ogni anno ovunque io sia. Ottimo cast e complimenti ad Amadeus. Bravo”.

Quello che invece non ha confermato o smentito è la collaborazione con Fabio Rovazzi e Ditonellapiaga. Se dovesse mai essere vera, chissà quando ci presenteranno il brano, che molti utenti, prevedono sia già una hit. Magari per l’estate? Chi lo sa! Una cosa però sembra essere certa: Cristiano Malgioglio non ha mai presentato un brano per Sanremo 2024.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio