Malgioglio non si risparmia su Emanuel Lo: “Erotismo incredibile. Giorgia, beata te!”. Ospite della puntata odierna di Verissimo, il paroliere Cristiano Malgioglio ha speso alcune parole per Emanuel Lo. In particolare ha spiegato come si sente quando Emanuel balla, e successivamente si è congratulato con la cantante Giorgia. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Malgioglio non si risparmia su Emanuel Lo: le parole a Verissimo
Nella puntata speciale di Verissimo c’è stato spazio però anche per i professori e per il giudice più amato di questa edizione: Cristiano Malgioglio.
Il cantante ha presentato il suo nuovo singolo, Fernando, ma ha anche parlato del suo debole per uno dei professori di Amici 23: Emanuel Lo. Senza peli sulla lingua, Malgioglio durante l’ospitata a Verissimo ha ammesso quanto segue: “È talmente sexy che, quando balla, non capisco più niente. La mia testa gira e rigira”.
Poco dopo l’ingresso in studio da parte di Emanuel Lo. Una gradita sorpresa da parte di Cristiano Malgioglio, che non ha potuto di certo tirarsi indietro nel dire la sua: “Ha qualcosa che gli altri non hanno: un erotismo, una sensualità particolare”.
Il paroliere ha paragonato il danzatore a un famoso interprete di musical: “Lui mi ricorda molto un attore americano di origine greca: George Chakiris, il protagonista del primo West Side Story, con cui ho avuto la fortuna di lavorare alla scrittura di un disco”.
Successivamente Cristiano Malgioglio ha ammesso, rivolgendosi direttamente ad Emanuel Lo, di voler prendere delle lezioni da lui nella sua scuola. Vorrebbe però ballare soltanto il tango, perché è passione e struggimento. Infine rivolgendosi alla telecamera ha aggiunto:
“Giorgia, devo dirti che hai un uomo pazzesco. Beata te, figlia mia”, ha concluso scherzoso Cristiano Malgioglio, precisando però che il suo nuovo amore di certo non sfigura accanto al coreografo e ballerino. Anzi.
Emanuel Lo non è riuscito a trattenere le risate e per tutta la durata dell’intervista è parso davvero molto divertito. Cristiano Malgioglio con molta schiettezza non si è proprio risparmiato, nemmeno stavolta!