Cristiano Malgioglio, giudice iconico di Tale e Quale Show, lancia una stoccata a Carmen di Pietro, durante un’intervista. Malgioglio ha parlato di lei con il suo consueto tono pungente, spiegando con ironia perché la presenza di Carmen è indispensabile per lo show. Scopriamo tutti i dettagli.
Malgioglio e la stoccata a Carmen Di Pietro
In un’intervista al settimanale Chi, Malgioglio ha scherzato sull’apporto “catastrofico” della Di Pietro a Tale e Quale Show. Interrogato da Azzurra Della Penna sul perché la concorrente venga tenuta in gara, lui ha risposto:
Abbiamo avuto donne intelligenti e autoironiche come Alba Parietti, Valeria Marini e Pamela Prati, tutte pronte a mettersi in gioco. Carmen, poi, sostiene di avere un diploma magistrale e minaccia di andare a fare la maestra. Dobbiamo proteggere i bambini!
Un commento che sintetizza il modo ironico con cui Malgioglio affronta il mondo dello spettacolo e i suoi protagonisti, sottolineando il valore dell’autoironia in programmi come Tale e Quale Show, dove anche i momenti più esilaranti sono accolti con grande favore dal pubblico.
Il primo bacio: un ricordo indimenticabile
Nella stessa intervista, Malgioglio ha anche condiviso un toccante aneddoto della sua vita privata, rievocando il ricordo del suo primo bacio a 28 anni.
Prima baciavo a stampo, poi conobbi un marinaio. All’epoca lavoravo alle poste, smistavo telegrammi. Quando lo vidi, me ne innamorai follemente. Mi ha insegnato a baciare, diceva: ‘Conta fino a dieci,’ e mi piaceva. Da quel momento, mi trovava in ogni porto in cui sbarcava; forse è stata la storia più importante della mia vita.
Nonostante l’importanza di questa storia per lui, Malgioglio preferisce mantenere il ricordo intatto, temendo di vedere l’ex marinaio cambiato dal tempo.
Con la sua vena nostalgica, Malgioglio ha anche riflettuto su se stesso giovane, descrivendosi con affetto ma senza idealizzarsi. “Ripenso a me ragazzo con tenerezza, acne e tutto. E anche a lui, il marinaio giovane e bello; non vorrei mai vederlo diverso, vecchio e bolso,” ha concluso.