Cronaca Salerno

Malore in auto: uomo muore sulla Statale 163 mentre torna da Cetara

incidente costiera amalfitana 21 gennaio 2024
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella notte, un uomo ha avuto un malore mentre guidava sulla Statale 163 Amalfitana, tornando da Cetara. Poco prima di mezzanotte, l’uomo, fermo al semaforo di Fuenti, ha avvertito un forte dolore toracico e ha avuto un infarto. Nonostante i rapidi interventi di soccorso da parte dell’ambulanza del 118 della postazione Saut di Cetara, l’uomo è morto sul colpo. Le generalità della vittima sono ancora sconosciute.

Statale 163: un uomo muore a seguito di un malore mentre torna da Cetara

Nella notte, un uomo ha avuto un malore fatale mentre guidava sulla Statale 163 Amalfitana, tornando da Cetara. Poco prima di mezzanotte, l’uomo si è fermato al semaforo di Fuenti, che regola il restringimento dopo il recente incendio, e ha avvertito un forte dolore toracico. Immediatamente, ha cercato di chiedere aiuto, ma è stato colpito da un infarto e è morto poco dopo.

L’ambulanza del 118 della postazione Saut di Cetara è arrivata prontamente sul posto, ma non è riuscita a salvare l’uomo. Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare la vittima, le cui generalità non sono ancora state rese note. Le indagini continuano per chiarire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Cetaracostiera amalfitanamaloremorto