Cronaca, Tv e Spettacoli

Belen si sente male a “Tu si que vales”, interrotte le registrazioni

Malore per Belen Rodriguez nel giorno del ritorno al lavoro. La showgirl argentina infatti nella giornata di ieri, martedì 20 luglio, ha dovuto interrompere le riprese di Tu sì que vales perché disidrata. Lo annuncia lei stesso in una serie di stories su Instagram.

Malore per Belen Rodriguez, come sta ora

“Siamo appena tornati in hotel, non sono stata bene. Ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di fare Tu sì que vales. Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa” ha spiegato su Instagram la showgirl argentina pubblicando un video della piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez tornata lavorare una settimana dopo il parto

Nella giornata di domenica 18 luglio, Belen si è recata presso gli studi Mediaset di Roma dove ha preso parte alle registrazioni di Tu si que vales che conduce anche quest’anno con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Dopo aver saltato la prima puntata per ovvie ragioni, l’argentina dunque è tornata al suo posto, scegliendo di non sacrificare l’impegno lavorativo con il programma di Canale 5 che andrà in onda in autunno.

I commenti

Ultimo riposino prima della partenza!!!!! Andiamo a lavorare“, ha scritto Belen a margine di una foto tenerissima che mostra Luna Marì. “Ti aspetto bellezza!“, ha commentato Sabrina Ferilli, che sarà ancora nel cast di Tu si que vales nei panni di giudice popolare. Poi, su Instagram Stories, la Rodriguez si è mostrata durante il viaggio in treno, con la piccolina in braccio.

 

Belen Rodriguez