Attimi di paura rientrati per Bentancur. Il centrocampista del Tottenham era uscito in barella nella partita di ieri sera 8 gennaio contro il Liverpool, a causa di uno svenimento. Dopo i soccorsi sul campo, è stato portato all’ospedale, dove la situazione sembra essere rientrata.
Bentancur accusa un malore in campo, allarme rientrato
Grande spavento ieri al Tottenham Hotspur Stadium. Durante Tottenham-Liverpool, semifinale d’andata di EFL Cup, il centrocampista uruguaiano degli Spurs Rodrigo Bentancur ha accusato un malore in campo. L’episodio, avvenuto attorno minuto 11 del match, lo ha visto cadere a terra privo di sensi dopo aver tentato un colpo di testa. Lo svenimento non è stato causato da scontri con altri giocatori. Dopo circa sette minuti di soccorsi (con annessa maschera dell’ossigeno) è stato portato via in barella; nel mentre, avrebbe ripreso i sensi e rassicurato tutti con un pollice alzato. Tramite un comunicato ufficiale, il Tottenham ha fatto sapere che il calciatore verrà sottoposto ad accertamenti in ospedale.
Verso l’una di notte di oggi 9 gennaio, è stato lo stesso Bentancur ad informare tutti delle sue buone condizioni, tramite una storia Instagram assieme alla compagna nella quale ha ringraziato per i messaggi di affetto e fatto i complimenti ai suoi compagni, usciti vittoriosi dal match grazie all’1-0 firmato Bergvall.