Cronaca, Politica

Montecitorio, malore in aula per il deputato Bonelli

Malore per il deputato Angelo Bonelli dopo il suo intervento sul Def nell’Aula di Montecitorio. È stato portato in infermeria in sedia a rotelle sostenuto da due medici. Richetti: “In bocca al lupo sperando davvero non sia nulla di grave”.

Malore per il deputato Bonelli: paura nell’Aula di Montecitorio

Angelo Bonelli, deputato di Allenza Verdi Sinistra, si sarebbe sentito male dopo il suo intervento sulle dichiarazioni di voto sul Def e la nuova relazione sullo scostamento di bilancio. Il politico sarebbe stato portato in infermeria in sedia a rotelle sostenuto da due medici. Non è ancora chiaro cosa sia successo e le sue condizioni di salute.

Cosa è successo?

Come anticipato, non è chiaro cosa sia successo e quali siano attualmente le sue condizioni di salute perché le immagini trasmesse dall’aula non hanno inquadrato il deputato ma il volto preoccupato di Matteo Richetti che stava parlando in quel momento e la voce del presidente Fontana in sottofondo che diceva di sospendere la seduta. Secondo le prime informazioni raccolte, però, pare che Bonelli sia stato soccorso dai medici e portato in infermeria, in sedia a rotelle: sarebbe cosciente.

Neppure i colleghi conoscono le condizioni di salute. Quando la seduta è ripresa, Richetti ha preso la parole e rivolgendosi a Fontana ha espresso: “Mi faccia mandare, presidente, a nome dei colleghi un in bocca al lupo al collega Bonelli, sperando davvero non sia nulla di grave”. Gli auguri di pronta guarigione sono arrivati anche dal deputato della Lega Gianangelo Bof: “Le visioni differenti e le diverse prospettive non devono mai andare oltre e far perdere l’umanità”.

maloreMontecitorio