Malore durante lo spoglio delle Primarie del PD, uno scrutatore è morto in provincia di Reggio Calabria. La vittima si chiamava Daniele Nucera ed era il marito di un’assessora del comune di Condofuri. Tanti i messaggi di cordoglio.
Primarie Pd, scrutatore ha un malore durante spoglio: è morto Daniele
Malore fatale durante le primarie del PD di ieri sera, domenica 26 febbraio a Condofuri. Daniele Nucera si è accasciato improvvisamente a terra mentre stava scrutinando le schede per l’elezione del nuovo segretario.
“La vita è piena di dolori e amarezze e a ben vedere i momenti di felicità vera sono rari. Ieri è stata una giornata particolarmente triste per la nostra comunità. L’Ing. Daniele Nucera, marito dell’Assessore Carolina, è andato avanti. Attoniti e commossi ci uniamo al dolore dei familiari tutti”. A scriverlo su Facebook è Tommaso Iaria, sindaco di Condofuri: “Resterà indelebile nei nostri cuori, caro Daniele, il ricordo dei momenti più belli trascorsi con Te a fare progetti e ‘analisì alla fine dei quali arrivava, immancabile, la Tua chiosa finale dominata da un sorriso contagioso capace di smorzare tensioni e inquietudini. Per sempre con noi! Rip”.
“Ci stringiamo intorno alla famiglia di Daniele Nucera che oggi si è spento per un improvviso malore mentre svolgeva le funzioni di scrutatore in un seggio di Reggio Calabria”, invece il cordoglio di Enrico Letta.