Benyamin Netanyahu ieri, 5 ottobre, ha accusato un malore durante le preghiere in sinagoga. L’ex premier è stato ricoverato in un ospedale di Gerusalemme. Oggi, 6 ottobre, visto il miglioramento delle condizioni è stato dimesso.
Malore per Netanyahu: cosa ha avuto
Benyamin Netanyahu si è sentito male durante le preghiere in sinagoga in occasione della festività ebraica di Yom Kippur. Netanyahu, 72 anni, ha avvertito dolori al petto, è stato curato sul posto e poi portato all’ospedale Shaare Zedek di Gerusalemme, secondo l’emittente israeliana Kan. L’ufficio stampa dell’ex premier ha assicurato che gli esami effettuati hanno rilevato parametri “normali” e che Netanyahu ora “si sente bene”, ma resterà la notte in ospedale sotto osservazione.
L’ex premier israeliano dimesso
Il leader israeliano ha lasciato l’ospedale di Gerusalemme dove ha passato la notte in osservazione dopo il malore accusato ieri. Lo ha fatto sapere lo ‘Shaare Zedek Medical Center’.
Secondo il suo ufficio, Netanyahu – che ha i valori tutti normali – è già tornato “alla piena attività” e questa mattina come sempre ha fatto la sua passeggiata mattutina.