Malore in casa con la sigaretta accesa: la vittima è Francesca Baglio, detta Franca, morta carbonizzata ad Albino, in provincia di Bergamo. Sui social tanti i messaggi di cordoglio.
Bergamo, malore con la sigaretta accesa: morta carbonizzata
Si chiamava Francesca Baglio, conosciuta da tutti come Franca, la donna morta carbonizzata la scorsa settimana. Il dolore per la scomparsa della 72enne attraversa tutta Italia, da Nord a Sud: Franca Baglio era infatti originaria di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, ma da ormai 50 anni si era trasferita nella Bergamasca, dove aveva conosciuto il marito e si era costruita la sua famiglia.
Il malore
Stando a quanto ricostruito la donna avrebbe accusato un malore mentre stava fumando. La sigaretta accesa avrebbe innescato l’incendio che le è costato la vita: nel rogo sono bruciati i vestiti della donna, morta poi a causa delle ustioni.
Messaggi di cordoglio sui social
Decine i messaggi apparsi sul gruppo Facebook “Albino… paese mio”, sul quale è intervenuta anche la famiglia della vittima, ringraziando tutti per i pensieri dedicati alla loro cara scomparsa tragicamente.