Il maltempo non concede nessuna tregua alla Calabria. Questa mattina, 22 novembre, in provincia di Crotone è crollato un ponte. Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita.
Maltempo a Crotone, crolla un ponte a Melissa
Melissa, in provincia di Crotone, un ponte ha ceduto alle piogge ed è crollato. Secondo quanto si é appreso, non ci sono feriti perché non risultano persone coinvolte nel crollo.
Leggi anche: Maltempo, prorogata l’allerta meteo in Campania
A Crotone prorogata l’allerta meteo
“Permane l’allerta per tutta la giornata. Restare a casa”. Lo comincia via Facebook l’ufficio stampa del Comune di Crotone, che aggiunge: “Gli uomini del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, del Comando Polizia Locale, della Protezione Civile Regionale, delle Associazioni di volontariato di Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, hanno presidiato il territorio per tutta la notte e continueranno a farlo nel corso della giornata. Massima prudenza e collaborazione”.
Partiti dalla Campania volontari della Protezione Civile
È partita la “colonna mobile” della Campania in soccorso delle popolazioni colpite dall’alluvione a Crotone. Dieci squadre, composte da oltre 40 volontari, e dotate di moduli idrogeologici (completi di idrovore) si sono messe in moto da Napoli, Avellino, Caserta e Salerno.