Maltempo in Sardegna la scorsa notta: allagato hub a Sassari, stop ai vaccini. Le squadre di pronto intervento e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale e dei distaccamenti territoriali hanno soccorso diversi automobilisti in difficoltà rimasti intrappolati nelle macchine coinvolte dalla piena in alcuni tratti della strada statale 195 all’altezza dei comuni di Capoterra, Pula e Sarroch, ad una ventina di chilometri da Cagliari.
Maltempo in Sardegna, allagato hub a Sassari: niente vaccini
A Costa Rei, località turistica sulla costa sud orientale sarda, sono intervenute le squadre di pronto intervento del distaccamento dei pompieri di San Vito per alcune villette allagate.
Vaccini anti Covid sospesi oggi a Sassari: l’hub vaccinale allestito nel capannone di Promo si è allagato per la pioggia battente. Numerosi allagamenti di strade e scantinati in tutta la città, costringendo i pompieri a una notte di straordinari. Un altro intervento dei VdF è avvenuto nel quartiere di Sant’Orsola, dove un canale ha esondato per un divano abbandonato che ostruiva il normale corso delle acque. Danni sulla costa di San Teodoro, dove i pompieri sono a lavoro per liberare dall’acqua scantinati, garage e appartamenti, ma anche locali al piano terra e vani di alberghi della zona rimasti allagati.