Cronaca

Thailandia, si riparano dalla pioggia in una scuola ma il tetto crolla: 7 morti

Entrano a scuola per ripararsi dalla pioggia ma il tetto crolla e li travolge: il bilancio, ancora provvisorio, della tragedia avvenuta in Thailandia è di 7 morti e 18 feriti. Tra le vittime ci sarebbero 4 bambini.

Maltempo in Thailandia, tetto di una scuola crolla: 7 morti

Alcuni ragazzini, colti di sorpresa dal maltempo scatenatosi, avevano deciso di ripararsi all’interno di una scuola elementare aperta per attività extra scolastiche. La tempesta che si è però abbattuata nella zona, con forti raffiche di vento, ha fatto crollare il tetto. Avrebbero perso la vita sette persone, tra cui quattro bambini. Ferite invece altre 18 persone, alcune in gravissime condizioni: sono ricoverate in ospedale.

Secondo quanto comunicato da Patcharin Siri, un membro del personale del dipartimento provinciale per le pubbliche relazioni, tra le vittime vi sono quattro minori, tra cui un 12enne e un bimbo di 6 anni, due genitori e un membro del personale addetto alle pulizie della scuola. I soccorsi sul posto hanno estratto i corpi dalle lamiere della struttura: due sono state dichiarate morte sul posto altre 5 sono decedute dopo il ricovero in ospedale. L’ultima vittima, un bambino di 6 anni, è morto nella notte in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio