I Carabinieri di Nusco, con il supporto di quelli di Montella, hanno arrestato oggi un uomo di 35 anni di origine polacca, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Avellino. L’uomo, già sottoposto a divieto di avvicinamento, è accusato di maltrattamenti ripetuti nei confronti dei familiari, aggravati dall’uso di droghe. Dopo l’arresto, è stato trasferito alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.
Nusco, arrestato per maltrattamenti in famiglia con aggravante di uso di droghe
Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Nusco, con il supporto della Compagnia di Montella, hanno arrestato un uomo di 35 anni di origine polacca su ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’arresto, emesso dall’Ufficio GIP del Tribunale di Avellino, è stato richiesto dalla Procura della Repubblica a causa di ripetuti maltrattamenti e violenze familiari, aggravati dall’uso di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già destinatario di un divieto di avvicinamento, ha continuato a maltrattare i familiari, tra cui la madre di 58 anni. Dopo l’arresto, è stato trasferito alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.