Maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate a Grottaminarda, denunciato 34enne. La compagna dell’uomo ha sporto denuncia, dichiarando di subire continue minacce, ingiurie e aggressioni fisiche dal compagno.
Maltrattamenti in famiglia a Grottaminarda: denunciato 34enne
A seguito di un’indagine mirata coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, oggi i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda (AV) hanno eseguito un’ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento.
Il provvedimento, richiesto dalla Procura, impone a un 34enne di Grottaminarda il divieto di avvicinarsi alla persona offesa e ai luoghi da lei frequentati, nonché il divieto di dimora nel comune di Ariano Irpino. L’uomo è gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza del figlio minore, e di lesioni personali aggravate.
Le indagini sono state avviate dopo la querela presentata dalla vittima, che ha riferito di subire da anni vessazioni, ingiurie, minacce e aggressioni fisiche dal convivente, anche in presenza del figlio minore.
Il provvedimento rappresenta una misura cautelare adottata durante le indagini preliminari, si ricorda che la persona sottoposta a indagine è da considerarsi innocente fino a eventuale sentenza definitiva.