Site icon Occhio Notizie

Arezzo, mamma abusa del figlio di 10 anni: il papà trova foto sul cellulare del bimbo

Una donna di 52 anni ha abusato del figlio di 10 anni. Il padre del bambino ha trovato sul cellulare dello stesso minore foto e video inequivocabili.

Arezzo, mamma abusa del figlio di 10 anni: il papà trova foto

Una donna di 52 anni di Arezzo, residente a Firenze, è stata accusata di aver abusato del figlio di soli 10 anni. L’orribile storia è stata riportata da La Nazione. A scoprirla è stato il padre del bambino. Quando il padre ha controllato il cellulare del figlio, ha visto una vera e propria galleria degli orrori: foto e video scioccanti del figlio che faceva sesso con la madre.

Il caso è finito sulla scrivania del pm fiorentino Alessandro Piscitelli, che ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio per la 52enne.

I fatti si sono svolti tra il 2020 e il 2021. In quel periodo, la coppia stava attraversando una grave crisi. La separazione è arrivata, ma i rapporti tra i due genitori sono rimasti amichevoli per il bene del figlio.

Una sorpresa scioccante arriva nel fine settimana, quando l’uomo prende in custodia il figlio. Il figlio chiede aiuto al padre per un problema al suo smartphone. Per curiosità e in parte per responsabilità genitoriale, il genitore decide di guardare le chat e le app. Poi, nella galleria, scopre 12 foto e video del bambino e della sua ex moglie che fanno sesso, in quello che lui definirà il suo “peggior incubo”.

La Nazione riporta che durante l’incidente probatorio il bambino ha dichiarato: “Se fossi rimasto un altro po’ in quella casa, avremmo finito per fare anche altro”.

La denuncia

Il padre ha sporto denuncia e presentato un esposto alla procura di Firenze, che in breve tempo ha aperto un fascicolo. Nei confronti della donna è scattato l’ordine di allontanamento dal figlio e il divieto di avvicinamento dai luoghi che frequenta. La madre è accusata dei reati di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico.

Exit mobile version