Site icon Occhio Notizie

Mamma ho perso l’aereo, stasera 14 gennaio 2021 in tv su Italia 1

A trent’anni dalla sua uscita nelle sale americane il film cult delle feste natalizieMamma, ho perso l’aereo” torna stasera 14 gennaio 2021 in tv. La serie con protagonista Macaulay Culkin, andrà in onda stasera su Italia 1 alle ore 21.20.

Mamma, ho perso l’aereo: stasera in tv su Italia 1

A trent’anni dalla sua uscita nelle sale americane il film cult delle feste natalizieMamma, ho perso l’aereo torna stasera 14 gennaio 2021 in tv. La serie con protagonista Macaulay Culkin, andrà in onda stasera su Italia 1 alle ore 21.20. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il film anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

La trama

Ritorna il film cult delle feste natalizie, Mamma ho perso l’aereo, stasera in tv su Italia 1.

I Mc Callister sono in trepidante attesa per l’imminente viaggio a Parigi, sembra andare tutto bene, ma l’indomani la sveglia non suona. I preparativi diventano un vero caos, una corsa per prepararsi nel minor tempo possibile per non perdere l’aereo.

La famiglia McC allister riescono ad arrivare all’aeroporto e ad imbarcarsi, ma ormai in volo, mamma Kate e papà Peter si rendono conto di essersi dimenticati a casa il figlio Kevin.

Il primo giorno di Kevin da solo in casa sembra passare bene, niente genitori, niente regole e via a fare tutto quello che gli passa per la testa. Con l’arrivo del Natale, la mancanza dei genitori si fa sentire e il ragazzino si pentirà del desiderio espresso la notte prima della partenza di far sparire la sua famiglia, inconsapevole della dimenticanza di mamma e papà.

Sorge un ulteriore problema, una coppia di ladri, Harry e Marv, hanno adocchiato la casa dei Mc Callister libera per le feste natalizie e preparano un’incursione notturna per svaligiarla con calma, non sapendo che all’interno c’è un ragazzino che gliene farà passare di tutti i colori, difendendo la casa con spassose trappole che bloccheranno ogni tentativo di incursione dei due ladri.

Cast

Exit mobile version