Tv e Spettacoli

Man Vs. Bee, dal 24 giugno su Netflix: la trama

Man Vs. Bee, dal 24 giugno su Netflix: scopriamo la trama della nuova serie. Il celebre comico Rowan Atkinson ( l’interprete di Mr. Bean) torna protagonista di una serie comedy. Scritta dallo stesso Atkinson insieme a William Davies, la prima stagione della commedia diretta da David Kerr.

Man Vs. Bee, dal 24 giugno su Netflix: la trama

Stando alla sinossi ufficiale, sappiamo che il protagonista è un Un uomo casalingo di nome Trevor (interpretato da Rowan Atkinson), che si ritrova al centro di una dura battaglia contro un’ape che sembra avercela a morte con lui. L’uomo si imbatte nell’insidioso insetto quando ottiene il lavoro di custode in un’elegante e lussuosa villa. Lo scoppio della loro lotta e discussione avrà dei danni irreparabili. ù

Trevor è ovviamente un uomo irrimediabilmente goffo che trova lavoro come house sitter in una grande e lussuosa casa, piena zeppa di oggetti di valore. Naturalmente il posto sarà devastatp nel vano tentativo di liberarsi di un’ape che sembra volersi fare beffe di lui. Staremo a vedere cosa accadrà.

Le peripezie dell’attore

Non tutti sanno che l’attore di Mr Bean ha rischiato più volte di perdere la vita. Nel 1999 uscì indenne da un incidente automobilistico, nel 2001 rischiò la vita mentre stava volando a bordo di un aereo privato insieme alla sua famiglia e nel 2011 ebbe un brutto incidente automobilistico con la sua McLaren F1 a Haddon.

 

 

Netflixserie tv