Cameriera riceve quasi 4mila di euro di mancia, ma rifiuta di dividerla con i colleghi: licenziata

Mancia da 4mila euro, cameriera si rifiuta di dividerla e viene licenziata. La storia inizia da un evento di beneficenza

Riceve una mancia da quasi 4mila euro e si rifiuta di dividerla con i suoi colleghi. Per questo motivo è stata licenziata come raccontato dal Daily Mail. La storia inizia da un evento di beneficenza organizzato da Grant Wise, titolare di una società immobiliare. L’evento, il “100 Dinner Club”, ha avuto luogo all’Oven and Tap a Bentonville, nello Stato dell’Arkansas.

A servire, due cameriere. Tra loro c’era Ryan Brandt, che appare anche nel video in cui l’imprenditore annuncia la donazione elargita dal gruppo di dirigenti immobiliari con l’intento simbolico di voler sostenere la categoria di lavoratori duramente colpita dalla pandemia.

Tutti a questo tavolo hanno contribuito con 100 dollari per te e per l’altra cameriera”, ha annunciato il signor Wise in un discorso al ristorante, che ha pubblicato su Instagram. “Quindi ti diamo una mancia di 4.400 dollari da dividere con l’altra ragazza che si è presa cura di noi”.

Mancia da 4mila euro, cameriera si rifiuta di dividerla: licenziata

La Brandt però ha subito fatto sapere di non aver “mai diviso una mancia nei tre anni e mezzo in cui ha lavorato lì. Mi è stato detto che avrei dovuto dare i miei soldi…



Exit mobile version