Immagini forti e disgustose mostrano un uomo cinese che mangia un topo vivo immergendolo prima in una salsa. È stato il Daily Mail il primo a pubblicarle, mostrando al mondo quanto certe abitudini alimentari siano dure a morire in Cina.
Alcune pratiche sono terribilmente crudeli, tuttavia può essere consuetudine consumare roditori in Cina, nonostante sia assolutamente vietato dal governo.
Uomo mangia un topo vivo: il video shock
Un uomo asiatico è stato ripreso mentre mangiava un topo vivo. Prima di ingoiarlo, lo ha immerso in una salsa, nonostante la povera bestia si opponesse con tutte le sue forze.
Si tratta di un pasto accompagnato da fette di pomodoro che sarebbe considerato una prelibatezza nella provincia cinese di Guadgong. Anche se è proibito dal governo, è possibile consumarlo in alcuni particolari ristoranti.In riferimento ai tre topi, la pietanza è nota con il nome “I tre squittì”: le bestioline vengono immerse in un’apposita salsa per poi essere mangiate vive
Il video in questione arriva dopo quelli che riprendono una ragazza che mangia un pipistrello, un altro animale che in Cina è proibito mangiare.