Manifest 4 parte 2: quando esce trama, cast e streaming su Netflix. Il 4 novembre 2022, la piattaforma di streaming, ha rilasciato la parte 1 della serie tv, con protagonisti Josh Dallas e Melissa Roxburgh. Ha così deciso di salvare la serie, che era stata precedentemente cancellata.
Manifest 4, parte 2: quando esce, la trama
Come ben sapranno i più appassionati, la quarta stagione, è stata divisa in due parti e Netflix ha accolto nel suo catalogo solo la 4A. Quindi, viene da chiederci, quando esce Manifest 4 parte 2 su Netflix? La piattaforma non ha ancora rivelato la data di uscita della 4B. In ogni caso, ci auguriamo che esca al più presto, per poter scoprire finalmente il finale di stagione. Secondo dei calcoli, dovrebbe arrivare almeno nel 2023. Ma non abbiamo ancora, come già anticipato, notizie certe al riguardo.
Ma quale sarà la trama di Manifest 4, parte 2? Non sappiamo ancora di cosa tratterà precisamente la 4B. Probabilmente riprenderà dal finale della parte 1. Per il momento, comunque, il sito Web di What’s on Netflix ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trama della stagione finale che riportiamo di seguito.
”Due anni dopo il brutale omicidio di Grace che ha cambiato completamente le loro vite, la famiglia Stone è devastata. Ben è in lutto per la moglie e continua a cercare la figlia Eden che è stata rapita. Consumato dal suo dolore, Ben ha fatto un passo indietro dal suo ruolo di co-capitano, lasciando il comando a Michaela, che è rimasta sola a guidare un’impresa quasi impossibile, visto che ogni suo movimento è controllato dal registro del governo. Mentre i passeggeri cercano un modo per sopravvivere, arriva all’improvviso una persona misteriosa con un pacco per Cal”.
Manifest 4, parte 2: il cast e dove vedere in streaming
Di seguito riportiamo il cast che dovremmo ritrovare anche nella seconda parte.
- Josh Dallas è Ben Stone
- Melissa Roxburgh è Michaela Beth Stone
- J.R. Ramirez è Jared Vasquez
- Luna Blaise è Olive Stone
- Ty Doran è Cal Stone
- Parveen Kaur è Saanvi Bahl
- Matt Long è Zeke Landon
- Daryl Edwards è Vance
La serie è disponibile in streaming su Netflix.