Jeff Rake, il creatore del mistery drama Manifest, ha recentemente alcune novità, condividendo un aggiornamento entusiasta sui social media, facendo sognare i suoi seguaci. Dopo la conclusione di Manifest su Netflix lo scorso anno, i fan della serie hanno atteso con ansia notizie riguardanti futuri sviluppi legati al titolo. Scopriamo tutti i dettagli.
Manifest: Jeff Rake annuncia novità per i fan
Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali, le parole di Rake hanno scatenato un’ondata di entusiasmo nella comunità di Manifest. In un post su X (ex Twitter), ha rassicurato i fan sul suo impegno nella realizzazione di uno spin-off, confermando che il team sta lavorando intensamente per far diventare realtà il progetto tanto atteso.
Hey, Manifesters! Lo so, è passato molto tempo. Purtroppo, ancora nessuna luce verde, ma per tua informazione sappi che io e i miei partner stiamo lavorando senza sosta per portare in vita lo spin-off che avete sempre sognato. Mantenete la fede. Vi auguro un felice e sano 828!
Il termine “828” è particolarmente significativo per i seguaci della serie, in quanto rappresenta un elemento centrale della trama. Questo piccolo dettaglio ha ulteriormente accentuato l’emozione nei fan, che si sono sentiti coinvolti e motivati a continuare a supportare il progetto.
Nonostante il lungo periodo di silenzio, le dichiarazioni di Rake segnalano un potenziale ritorno per Manifest, o quantomeno la possibilità di esplorare nuove storie nell’universo della serie. La comunità online ha reagito positivamente, e il post ha già iniziato a circolare, alimentando discussioni e speculazioni su cosa potrebbe riservare il futuro.
Per ora, i fan devono rimanere pazienti e mantenere viva la speranza. Anche se non ci sono dettagli concreti sui tempi di produzione o su quando lo spin-off potrebbe essere rilasciato, il semplice fatto che il creatore stia lavorando attivamente a qualcosa di nuovo è di per sé una notizia entusiasmante.