Il 2020 per l’ex Miss Italia Manila Nazzaro è stato un anno molto speciale ma che alla fine ha riservato un grande sofferenza per lei e per il suo compagno Lorenzo Amoruso. La coppia, consolidatasi anche grazie a Temptation Island, ha annunciato di aver perso il loro bambino: “Io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bambino” si legge nella didascalia della foto che ritrae la coppia con gli auguri per il nuovo anno.
Il dolore di Manila Nazzaro: “parlarne non sia un tabù”
“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi”, ha scritto Manila Nazzaro.
Nelle ore successive all’annuncio della perdita, Miss Italia 1999 ha pubblicato un altro post, per ringraziare coloro che le hanno dimostrato vicinanza: “Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi… Ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque”.