Cronaca

Mantova, litiga con due uomini e li accoltella: arrestato un 18enne

Intimidazione Montoro imprenditore
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 18enne è stato arrestato per aver accoltellato due uomini al culmine di una lite per futili motivi alla stazione ferroviaria di Suzzara, in provincia di Mantova. Le vittime, due cittadini albanesi, sono stati feriti uno al torace e l’altro alla gamba.

Mantova, 18enne arrestato per aver accoltellato due uomini

Il 18enne, di nazionalità tunisina, residente nell’hinterland modenese, dopo aver accoltellato i due uomini – un 40enne e un 20enne albanesi – si è dato alla fuga e si è tolto gli abiti sporchi di sangue. Poche ore dopo l’aggressione il 18enne è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Gonzaga, coadiuvati dai colleghi di Suzzara

Il giovane si è opposto all’arresto prendendo a calci la gazzella e ha tentato anche gesti autolesionisti. I miliari dell’Arma lo hanno bloccato con non poche difficoltà. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di 0,50 grammi di hashish. Per il 18enne si sono aperte le porte del carcere di Mantova.

arrestatoMantova