Cronaca

Mantova, ciclista viene travolto da un’auto e perde la vita: si stava recando a lavoro

A Rodigo, in provincia di Mantova, un ciclista è morto travolto da un’auto mentre si recava a lavoro. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Rodigo (Mantova), uomo in bici travolto da un’auto mentre si reca lavoro: muore sul colpo

Oggi, 13 luglio, nel pomeriggio, un uomo di 46 anni è stato travolto da un’auto mentre si recava a lavoro a bordo della sua bici nei pressi di Rodigo, in provincia di Mantova. L’uomo, di origini indiane, lavorava in un’azienda agricola.

Al momento dell’impatto fatale erano da poco trascorse le ore 14: un’auto con a bordo una donna di 49 anni l’ha tamponato accidentalmente da dietro scaraventandolo nel fossato accanto alla strada.

Il ciclista è morto sul colpo e non c’è stato nulla da fare per salvarlo, infatti l’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, una volta giunta sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La donna al volante al contrario è uscita illesa dall’incidente, in seguito è subito scesa dal veicolo per prestare soccorso all’uomo. Attualmente sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio