Cronaca

Mantova, cliente si offre di pulire la grata davanti al bar ma cede e precipita per 4 metri

Cliente di 49 anni si offre di pulire la grata davanti ad un bar in piazza Dallò a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, ma cade e precipita per 4 metri. L’uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale con un trauma cranico e diverse ferite a braccia, gambe e collo. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 gennaio.

Mantova, cliente si offre di pulire la grata davanti al bar ma precipita

Un 49enne si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Verona con un trauma cranico e diverse ferite su braccia, gambe e collo. L’uomo si era offerto di pulire una grata stradale davanti ad un bar quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato per quattro metri in piazza Dallò a Castiglione delle Stiviere. I fatti si sono consumati nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, il 49enne era un cliente abituale del bar e sarebbe stato lui proprio ad offrirsi di pulire la grata. Dopo aver sollevato la griglia all’altezza del marciapiede, hanno raccontato alcuni testimoni, è sceso poggiando i piedi sulla seconda quando però ha ceduto.

Immediato l’intervento dei I titolari dell’attività che hanno chiamato i soccorsi e in pochi minuti sono arrivati sul posto carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale.

I titolari dell’attività hanno chiamato i soccorsi e in pochi minuti sono arrivati sul posto carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Dopo averlo messo in sicurezza con un’imbragatura, il 49enne è stato estratto e caricato in ambulanza

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio