Cronaca

Follia nel Mantovano, non vuole aspettare il suo turno, interrompe la visita e minaccia il medico (che poi accusa un malore): denunciato 

Arezzo paziente morto condannato medico
Immagine di repertorio
Arezzo paziente morto condannato medico

Un uomo è stato denunciato per aver minacciato un medico – che successivamente ha accusato un malore – nell’ambulatorio ortopedico dell’ospedale civile di Suzzara (Mantova).  L’uomo aveva un appuntamento regolare per suo figlio di nove anni, che doveva essere sottoposto a una visita ortopedica, ma era stanco di aspettare.

Mantova, medico minacciato da un uomo: denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Esasperato dall’attesa il padre del piccolo ha iniziato a bussare insistentemente alla porta dell’ambulatorio dell’ospedale civile di Suzzara, nella provincia di Mantova. Gli è stato detto di aspettare il suo turno poiché il medico era occupato con un altro paziente. Poco dopo, ha deciso di aprire la porta ed è entrato bruscamente interrompendo così la visita medica.

Ne è nato un acceso confronto con l’ortopedico e, in più occasioni, c’è stato contatto fisico con il medico. A causa della discussione e delle minacce, il medico ha avuto un malore e ha interrotto le visite programmate. Successivamente, i carabinieri della stazione di Pegognaga sono intervenuti, hanno svolto gli accertamenti e identificato l’uomo che stato denunciato all’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dell’accusa di interruzione di pubblico servizio.

Mantova