Cronaca

Mantova, ragazzo di 17 anni picchiato al parco da coetanei

Shock nel primo pomeriggio di sabato, 29 aprile, a Mantova dove un ragazzo di 17 anni è stato picchiato da un gruppo di coetanei in un parco. Le forze dell’ordine sono alla ricerca della baby gang.

Mantova, ragazzo picchiato al parco da gruppo di coetanei

Un ragazzino di soli 17 anni sarebbe stato preso di mira da alcuni coetanei che, in pieno giorno, lo hanno aggredito in un parco. Sul posto i sanitari che lo hanno medicato e le forze dell’ordine. Raccolta la sua dichiarazione, si cercano gli autori del pestaggio.

La dinamica

Secondo quanto riportano media locali, l’aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di sabato: intorno alle 13:30 un gruppo di ragazzi ha iniziato a picchiare un loro coetaneo, appena uscito da scuola, nel giardino di Parco Te. La banda lo ha accerchiato e lo ha colpito con calci e pugni. Altri ragazzi hanno notato la scena ma non lo hanno aiutato.

Solo un operatore della Tea (Territorio energia ambiente) ha deciso di intervenire e ha intimato loro di smetterla. Questo ha fatto sì che altre persone aiutassero il ragazzino. Il gruppetto di teppisti è stato così costretto a fuggire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio