Cronaca

Drammatico incidente all’alba a Mantova, 25enne travolto da un’auto mentre va a lavoro: è morto sul colpo

mantova travolto auto morto
Il luogo dell'incidente

Un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre si recava a lavoro sulla Ss236 Goitese a Cavriana, alle porte di Guidizzolo in provincia di Mantova: la tragedia si è consumata intorno alle 6 di questa mattina, martedì primo ottobre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e l’elisoccorso decollato da Brescia. Purtroppo, però, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Mantova, 25enne travolto da un’auto mentre si reca a lavoro: è morto sul colpo

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita, nella mattinata odierna martedì primo ottobre, dopo essere stato investito sulla Strada Statale 236 Goitese a Cavriana, in prossimità della diramazione per la tangenziale e del monumento ai caduti dell’incidente della 1000 Miglia.

Secondo le prime informazioni, la vittima originaria dello Sri Lanka si stava recando a lavoro, camminando con un altro gruppo di persone che subito dopo l’incidente si è allontanato. Non si esclude che siano lavoratori irregolari di qualche azienda agricola della zona. Il giovane sarebbe stato travolto da un’auto guidata da un 40enne. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini, i sanitari e i vigili del fuoco.

incidente mortaleMantova