Manuel Bortuzzo racconta la prima notte con Lulù Selassié. Dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, l’amore tra i due ex gieffini va a gonfie vele ed è più solido che mai! Ecco quali sono i progetti futuri della coppia.
Manuel e la prima notte con Lulù dopo il Gf Vip
All’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini, sembrava proprio che tra i due ragazzi non potesse nascere nulla! Ed invece adesso, dopo la fine del Gf Vip 6, la coppia è più affiata che mai! In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Manuel Bortuzzo ha raccontato la prima notte con Lulù Selassié dopo il Gf Vip 6.
“Sappiamo quanto siamo innamorati”, dice l’ex gieffino nell’intervista. Quando gli viene chiesto com’è stata la prima notte lontano dalle telecamere, Manuel ha così risposto: “Tutto bene. Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”. Quando gli viene chiesto quali sono i prossimi progetti, risponde: “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.