Luciano Punzo ha detto parole molto forti al GF Vip per quanto riguarda l’amore, ma l’ex Manuela Carriero è intervenuta subito in sua difesa. Ha infatti sostenuto che Luciano non è mai stato un uomo violento è che si sarebbe solo ”espresso male”. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Manuela Carriera: la difesa dell’ex Luciano Punzo
Parlando delle relazioni amorose, Luciano Punzo ha infatti dichiarato: ”Ci sono nella vita alti e bassi, mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate. Oggi sono tutti bravi a cambiare ragazza. Io ricordo altri tempi, quando l’uomo picchiava la donna. Non vorrei questo, ma alla mia bisnonna stava bene, diceva “lui è il mio uomo”. Sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”. Il popolo del web lo sta aspramente criticando nelle ultime ore.
L’ex, Manuela Carriero è intervenuta dicendo: “Abbiamo preso strade diverse, ma di fronte all’episodio di oggi e alle accuse che sta ricevendo mi sembra doveroso spendere due parole”. Poi conclude il pensiero aggiungendo: ”Non so perché abbia scelto un esempio così infelice, dal quale peraltro si dissocia perché dice “io non voglio una cosa così”. Ma posso assicurare per esperienza personale, che Luciano non giustifica assolutamente la violenza di alcun genere ne tantomeno è un violento. É una buona persona e amorevole con tutti, lo è stato con me ed è molto rispettoso di tutte le donne della sua famiglia che adora”.