Cronaca

Mar Rosso, uno squalo attacca due donne in mare: turista muore

Due donne sono state attaccate da uno squalo nel Mar Rosso: una turista muore dopo che l’animale le strappa una gamba e un braccio, L’attacco è avvenuto a Sahl Hasheesh, popolare località turistica. La donna nonostante sia riuscita a tornare a riva senza i due arti, è morta per un infarto.

Mar Rosso, squalo strappa arti ad una turista: muore d’infarto

Una turista muore in mare dopo essere stata attaccata da uno squalo che le strappa un braccio e una gamba mentre si trovava in una famosa spiaggia in Egitto. La 68enne austriaca, secondo fonti locali, sarebbe riuscita ad arrivare a riva nonostante non avesse più i due arti ma sarebbe morta poco dopo a causa di un infarto.

Il video

Un video sta girando sui social che ritrae la scena: si vedono i momenti dell’aggressione e il mare che si tinge di rosso mentre gli altri turisti assistono scioccati e impotenti al tremendo evento. Si sentono anche turisti russi che si lamentano della mancanza di bagnini: “Santo cielo, è ricoperta di sangue. Lo squalo le ha morso il braccio. Dov’è la squadra di soccorso? Sta per morire”, si sente.

Si vede un uomo che le lancia una corda mentre la donna nuota, anche se nessuno è entrato in acqua per assisterla. Quando ha raggiunto la spiaggia ha ricevuto la rianimazione cardiopolmonare. Ma poi è morta per un arresto cardiaco.

mare