Tv e Spettacoli

Mara Venier dai Carabinieri dopo il tweet della Mediaset

Mara Venier ha fatto sapere di essersi recata dai Carabinieri dopo il discusso tweet pubblicato, domenica scorsa, sul profilo ufficiale della Mediaset. Come già detto dalla conduttrice, le scuse ufficiali di Mediaset non bastano.

Mara Venier dai Carabinieri dopo il tweet della Mediaset

Mara Venier ha deciso di andare fino in fondo dopo l’insulto ricevuto domenica scorsa: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy“. Questo il messaggio pubblicato sull’account Twitter della Mediaset (prontamente rimosso). Il tweet nasce dopo il video messaggio inviato da Barbara d’Urso nella scorsa puntata di Domenica In

Mediaset si è scusata, parlando di “grave incidente” ma senza assumersi nessuna responsabilità. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy” aveva commentato subito dopo Mara Venier, che ritiene insufficiente le scuse ufficiali dell’azienda.

Oggi Mara Venier si è recata dai carabinieri. “Aspettando scuse anche private” ha scritto nelle sue storie Instagram, dove ha pubblicato prima una foto davanti alla caserma e poi un’altra con i carabinieri, ringraziandoli e infine l’ennesima frecciatina: “Salutame a Silvy“. 

Mara Venier
Mara Venier

Le scuse ufficiali di Mediaset

Dopo la rimozione del tweet, l’azienda ha detto di aver “rilevato un accesso anomalo al nostro profilo”Per poi essere disattivato. Il giorno dopo sono arrivate le scuse formali: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“.

Mara VenierMediaset