Gossip

Mara Venier racconta il compleanno a Lamberto Sposini, scomparso dalla tv tempo fa

Mara Venier ha raccontato, tramite il suo profilo Instagram, come ha vissuto il compleanno del suo amico Lamberto Sposini, sparito dalla televisione a causa di alcuni problemi di salute avuti tempo fa. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Mara Venier racconta il compleanno di Lamberto Sposini

L’amicizia profonda che lega Mara Venier a Lamberto Sposini è nota a coloro che da anni seguono la conduttrice di Domenica In e da altrettanto lungo tempo sono affezionati al giornalista, dal 2011 lontano dalla tv a causa di seri problemi di salute. Ieri, 18 febbraio, il noto conduttore ha compiuto 70 anni e per l’occasione così importante Mara Venier ha voluto essere fisicamente al suo fianco per fargli i suoi sinceri auguri. Così, da Roma la conduttrice ha preso un treno diretto a Milano, città in cui il giornalista vive, per restare giusto il tempo necessario per festeggiarlo nel suo giorno.

Poi, la storica conduttrice è salita sul treno del ritorno per essere al suo posto nella diretta televisiva della sua Domenica In domani. “Sono appena tornata da Milano solo per dare un bacio a Lamberto, cinque minuti e sono tornata” ha raccontato zia Mara su Instagram, mostrando i momenti della sua cena insieme al grande amico Gerry Calà, alla figlia Elisabetta Ferracini e al compagno di lei. E ancora, al suo grande amico Lamberto un pensiero sui social: “È stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo. I tuoi occhi … le tue carezze… E il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai. Ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio”.

 

Domenica InMara Venier