Site icon Occhio Notizie

Mara Venier rivela: “mi aspettano ancora due operazioni all’occhio, è stato un trauma”

mara venier due operazioni

mara venier due operazioni

Nonostante abbia già subito tre interventi, Mara Venier rivela che dovrà sottoporsi ad altre due operazioni per cercare di recuperare la vista. n un’intervista al Corriere della Sera, la celebre conduttrice ha condiviso i dettagli del problema di salute che l’ha colpita inaspettatamente qualche settimana fa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Mara Venier rivela di dover fare altre due operazioni all’occhio

Mara Venier ha raccontato la sua difficile “estate infernale”, segnata da una grave emorragia alla retina dell’occhio destro, che l’ha costretta a sottoporsi a numerosi interventi chirurgici.

È stato uno choc. Ho perso quasi completamente la vista dall’occhio destro a causa di una emorragia improvvisa. Tutto è successo in pochi giorni: una sera guardavo la televisione e mi sono accorta che riuscivo a vedere solo metà schermo. Chiudendo l’occhio sinistro, ho realizzato che dall’altro non vedevo più nulla, era tutto buio. Il mattino dopo ero già in sala operatoria. Pochi giorni fa ho fatto la terza operazione, me ne aspettano altre due. Ora vedo qualcosa, ma tutto è ancora molto sfocato. Sono in ottime mani, ma questa esperienza è stata davvero traumatica.

La conduttrice voleva lasciare Domenica In

Nonostante il periodo difficile, Venier ha trovato conforto nel lavoro. Il film di Ferzan Ozpetek, a cui ha partecipato, l’ha aiutata a distrarsi e a mantenere il morale alto: “Essere sul set mi ha fatto bene psicologicamente. Mi ha spinto a reagire e ad andare avanti. Anche quando sono stata operata, il giorno dopo ero già al lavoro. Il personaggio che interpretavo, sempre con gli occhiali, era perfetto per la mia situazione”.

La conduttrice ha anche deciso di tornare al timone di Domenica In, nonostante avesse più volte annunciato il suo ritiro: “Ogni anno dico che sarà l’ultima volta, ma non riesco mai a dire di no. Questa volta, però, giuro che sarà davvero l’ultima”.

Per questa edizione, il programma subirà alcune modifiche. Non saranno più le interviste il fulcro centrale: “Ho intervistato praticamente tutti. Voglio rinnovare il format, aggiungendo contenuti più attuali e anche un gioco. Non mi preoccupo degli ascolti, ora voglio solo divertirmi”.

Exit mobile version