Tv e Spettacoli

Mara Venier: fino a quando condurrà Domenica In?

In una lunga intervista al settimanale Gente, Mara Venier svela fino a quando condurrà il programma Domenica In. Spesso la conduttrice ha dichiarato di voler lasciare la conduzione del programma domenicale di Rai Uno.

Mara Venier: fino a quando condurrà Domenica In?

Mara Venier è il volto delle domeniche di Rai Uno, e spesso le viene chiesto fino a quando condurrà Domenica In, programma amatissimo dal pubblico. La conduttrice ha spesso ha annunciato di voler abbandonare il programma, per poi fare marcia in dietro. In un’intervista al settimanale Gente ha fatto chiarezza dichiarando:

“Questo programma è il mio punto debole non so rinunciarci [] Mi rende orgogliosa quello che faccio. Ogni settimana è bellissimo, entusiasmante ma anche faticoso. Capita che io dica basta, finita la stagione lascio, ma gli ascolti di Domenica In mi dimostrano l’amore del pubblico. E io non voglio deluderlo. È la mia fonte di energia.”

Il ricordo della madre

Nell’intervista Mara Venier ha rivelato di aver ricevuto un aiuto importante, da parte di Maria De Filippi, in un momento molto difficile della sua vita. La zia Mara ha voluto anche ricordare con bellissime parole Maurizio Costanzo, da poco scomparso. Ed infine ha ricordato l’amata madre scomparsa nel 2015 dopo una lunga malattia: “Certe ferite non si rimarginano mai. Sono sempre nel cuore e a volte tornano prepotenti.” E poi la conduttrice ha rivelato un toccante retroscena, mentre cercava un video sul cellulare se n’è aperto uno con la madre girato negli ultimi mesi, portando così a galla tutto il dolore per la perdita.

Domenica In