Mara Venier sarà una delle ospiti più attesi della nuova stagione di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani. Dopo averla vista spesso nei panni di conduttrice, la popolare presentatrice di Domenica In si metterà a nudo, cedendo alle domande provocatorie della Fagnani. La notizia, rivelata da Tv Blog, conferma che Mara Venier sarà una delle “vittime” di Francesca Fagnani in questa stagione, che si preannuncia ricca di ospiti d’eccezione.
Mara Venier e gli altri 9 ospiti di Francesca Fagnani a Belve
La nuova stagione di Belve condotta da Francesca Fagnani promette grandi sorprese, con ospiti di peso pronti a mettersi a nudo davanti alle domande taglienti della giornalista. Tra i nomi già confermati ci sono personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della politica, tra cui Fabio Volo, Piero Marrazzo, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Valeria Golino, Elisabetta Canalis e Andrea Giambruno. Tuttavia, la vera sorpresa arriva con l’annuncio di un’altra ospite, che di solito è abituata a essere dalla parte di chi fa le domande: Mara Venier.
La celebre conduttrice di Domenica In ha accettato l’invito della Fagnani e si siederà nel suo salotto, pronta a rispondere invece che a fare domande, come è solita fare. La presenza di Mara Venier è particolarmente significativa, dato che la conduttrice è uno dei volti più amati dal pubblico di Rai Uno. Ma non è tutto: anche un’altra figura nota del mondo dello spettacolo, Flavia Vento, dovrebbe essere tra gli ospiti della nuova stagione. L’ex showgirl tornerà in tv dopo un periodo di assenza, e si preannuncia una chiacchierata interessante con la Fagnani, sempre pronta a scoprire i lati nascosti dei suoi ospiti.