Tv e Spettacoli

Mara Venier in lacrime per Luca Giurato in conferenza stampa

mara venier lacrime luca giurato
mara venier lacrime luca giurato
mara venier lacrime luca giurato

Durante la conferenza stampa di presentazione del ritorno di “Domenica In”, Mara Venier è scoppiata in lacrime per la recente scomparsa di Luca Giurato, suo amico e collega. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Mara Venier in lacrime per Luca Giurato

La settimana ha portato tristezza nel mondo della televisione a causa della morte di Luca Giurato, avvenuta per un infarto fulminante. La notizia ha colpito profondamente non solo i colleghi di Giurato, ma anche i fan che lo hanno seguito nel corso della sua carriera. Mara Venier, tra i più colpiti, ha condiviso il suo cordoglio attraverso i social media, pubblicando video e immagini che celebrano la vita e il lavoro di Giurato. Ha anche partecipato ai funerali, dimostrando il suo affetto e la sua stima nei confronti del collega.

Durante l’incontro con i giornalisti, Venier ha ricordato il suo primo incontro con Giurato, avvenuto nella stagione 1993/1994, quando ha iniziato la sua carriera televisiva accanto a lui. “Lui mi volle vicina e tutto è partito da lì”, ha dichiarato, evidenziando l’importanza di Giurato nel suo percorso professionale. Con voce rotta dall’emozione, ha continuato a raccontare i ricordi della prima stagione di “Domenica In”, esprimendo quanto fosse difficile per lei affrontare il momento senza il suo amico.

Quando le lacrime hanno preso il sopravvento, Mara ha cercato di nascondere il volto dietro i fogli che aveva in mano, chiedendo poi ad Angelo Mellone di continuare a parlare per lei. Mellone ha condiviso la profonda commozione di Mara, notando che la conferenza stampa si stava svolgendo nello stesso giorno dei funerali di Giurato, un segno del destino che ha reso la situazione ancora più toccante.

Successivamente, Mara Venier ha partecipato alle esequie di Luca Giurato nella Chiesa degli Artisti, per dare un ultimo saluto al suo amico e ai suoi familiari.

Durante la prossima puntata di “Domenica In”, la conduttrice ha promesso di dedicare un momento speciale alla memoria di Giurato, onorando la sua carriera e il suo impatto nella vita di chi lo conosceva e lo amava.

@livefromitalia

Durante la conferenza stampa della nuova stagione di #DomenicaIn Mara Venier ha più volte ricordato il suo collega Luca Giurato venuto a mancare proprio qualche giorno fa, e raccontando un aneddoto proprio sulle prime stagioni con Luca, si emoziona #MaraVenier #Televisione

♬ Inspirational – neozilla

 

Domenica InMara Venier