Site icon Occhio Notizie

Mara Venier a Belve racconta la sua fragilità e designa Stefano De Martino come erede

mara venier racconta fragilità

mara venier racconta fragilità

Ospite a Belve, Mara Venier racconta del suo momento di fragilità, legato a un incidente all’occhio, elle sofferenze per la depressione, della violenza subita a 20 anni e del dolore per essere stata allontanata da Domenica In. Venier ha anche individuato in Stefano De Martino il suo possibile successore alla conduzione del celebre programma domenicale.

Mara Venier a Belve racconta la sua fragilità

A 74 anni, Mara Venier non nasconde le sue difficoltà:

Ho sofferto di depressione, pensavo fosse malinconia, ma ho capito che non era così. A 20 anni mi sono trovata in uno stato d’animo che ti porta a pensieri pericolosi. Oggi, dopo l’incidente all’occhio, vivo un momento di grande fragilità.

Venier ha poi affrontato un capitolo doloroso del suo passato. Alla domanda di Fagnani su una foto di quando aveva 20 anni, ha commentato: “Povera! Era un periodo terribile. Ho subito una violenza fisica e psicologica durata molti anni. Ero incapace di reagire. Non riesco a dimenticare, ogni volta che vedo quella foto, penso: ‘Povera!’”.

Stefano De Martino come erede di Domenica In

Parlando del futuro di Domenica In, programma a cui è profondamente legata, Venier ha indicato Stefano De Martino come il suo possibile erede: “Lo vedrei bene. Con il suo stile potrebbe rivoluzionare il programma e fare un’ottima edizione”.

Venier ha anche ricordato il dolore di essere stata esclusa dalla conduzione del programma: “Non guardavo Domenica In quando non c’ero, mi apparteneva troppo. Mi hanno umiliata. Ma in quegli anni ho segnato chi mi ha delusa e chi mi è stata accanto, come Maria De Filippi”.

Un’intervista intensa e sincera, che ha messo in luce il lato più vulnerabile di una delle conduttrici più amate della TV italiana.

Exit mobile version