Gossip, Tv e Spettacoli

Mara Venier senza voce: come farà a Domenica In? Le parole della conduttrice

Questa non ci voleva: Mara Venier si è svegliata senza voce, la puntata di Domenica In è a rischio? La conduttrice si è mostrata su Instagram stamattina quasi afona, ma con un filo di voce è riuscita ad aggiornare i suoi fan.

Mara Venier senza voce: a rischio Domenica In?

Mara su Instagram teneva ad augurare a chi la segue una serena Pasqua. Domani sarà in onda con Domenica In e di sicuro farà i suoi auguri anche in diretta su Rai Uno. Negli anni ha stabilito un filo diretto sui social con chi la segue e ha un bel rapporto con i fan. Per questo racconta loro tutto ciò che le succede, compresi questi piccoli incidenti di percorso che proprio non ci vorrebbero!

La puntata, però, nonostante sia senza voce, non dovrebbe essere a rischio. La conduttrice non ha minimamente accennato a questa eventualità, motivo per il quale è facile credere che andrebbe in onda lo stesso. Troverebbe nel caso una soluzione insieme alla sua squadra, ma Mara ha dimostrato che niente e nessuno la abbatte: è andata in onda con il piede ingessato e dopo essere caduta dietro le quinte.

Dopo aver superato tutto questo, cosa potrebbe mai farle un abbassamento di voce? “Sono completamente senza voce. Speriamo che domani la voce torni, non so come farò a fare Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, va beh speriamo bene”, questo quanto dichiarato dalla stessa zia Mara.

 

Domenica InMara Venier