Site icon Occhio Notizie

Case, auto, un anello da 300mila euro: il patrimonio e gli eredi di Maradona

Dopo il dolore per la morte di Maradona, toccherà alla burocrazia risolvere le grane relative all’eredità di Maradona e ai suoi eredi. Non sarà certamente semplice quantificare il patrimonio del Pibe de Oro, morto a causa di una insufficienza cardiaca acuta nella giornata di ieri, mercoledì 25 novembre.

Eredità, eredi e patrimonio di Maradona: case e immobili

Diego Armando Maradona era in possesso di diversi beni tra immobili, effetti personali, investimenti, automobili e contratti. In Argentina possedeva la residenza di Segurola e Habana e un altro immobile nello stesso quartiere oltre ad una struttura a Puerto Madero.

Era di sua proprietà anche l’abitazione di Rocìo Oliva: l’acquistò per poi trasferirla all’ex compagna. Altre proprietà dell’argentino si trovano nelle zone di Campo de Roca, El Tigre e Nordelta.

Le auto di Maradona

Diego Armando Maradona possedeva 6 automobili. Quattro in Argentina e altre due a Dubai dove si trovano quelle più costose, ovvero una BMW i8 da 145mila euro e una Rolls Royce Ghost da 300mila euro.


La Rolls Royce da 300mial euro di Maradona

Gli investimenti di Maradona

L’avvocato Matìas Morla, che ha denunciato un ritardo di 12 ore nei soccorsi, ha aiutato Maradona a chiudere importanti accordi commerciali. Su tutti quello con la Konami, casa asiatica che produce videogiochi tra cui Pro Evolution Soccer, ma anche con un brand di abbigliamento sportivo oltre a diverse attività tra Cina, Cuba Bielorussia. 


Maradona e l’avvocato Morla

Dopo l’esperienza come presidente onorario della Dynamo Brest, Maradona ha ottenuto un anello di diamanti del valore di 300mila euro o e un mezzo anfibio 4X4 che può navigare a 8 chilometri all’ora.

Gli eredi di Maradona

Oltre alla difficoltà nel quantificare il patrimonio di Maradona, legali e notai dovranno far chiarezza sugli eredi del campione argentino. Se quest’ultimo dovesse aver trasferito tutti i suoi beni o una parte con donazioni fatte in vista, si rischierebbe un contenzioso in tribunale dagli esiti e dalla tempistica incerti.

Tra gli eredi dell’argentino ci sono i cinque figli riconosciuti e tre nipoti ma potrebbero rientrare nel novero anche figli nati da relazioni che Maradona avrebbe avuto a Cuba durante il soggiorno nell’isola caraibica.

Exit mobile version