Marcello Sacchetta e Stefano De Martino due volti noti del programma Amici di Maria De Filippi, hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, sia davanti che dietro le telecamere. Dopo lo scorso aprile in cui era in dubbio il loro rapporto ora arriva la conferma della loro riconciliazione. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Marcello Sacchetta e Stefano: riconciliazione tra Amici
Rispondendo a una domanda su Instagram, Marcello ha rivelato di non sentirsi più in contatto con Stefano: “Ho chiamato più volte, lui non ha risposto e così ho smesso di chiamarlo. Dobbiamo vedere se siamo ancora amici“, aveva detto, aggiungendo di essere ancora in ottimi rapporti con la collega Elena D’Amario.
Dopo l’inaspettata dichiarazione, Marcello ha cercato di chiarire la situazione durante un’intervista con Nuovo Tv. Ha spiegato di essere stato frainteso, chiarendo che, sebbene il loro legame fosse stato molto forte e quotidiano, le cose erano cambiate a causa degli impegni lavorativi di entrambi. “Stefano sta vivendo una carriera strepitosa ed è molto impegnato. Anche io sto facendo diverse cose, ma ci tengo ai miei amici e cerco sempre di rimanere in contatto. Aspetto solo che sia lui a chiamarmi“, ha affermato.
Fortunatamente, la tensione sembra essere stata superata, poiché recentemente i due amici si sono finalmente rivisti. Marcello ha condiviso uno scatto insieme a Stefano, con una didascalia ironica: “E mo so Affari Tuoi”, che ha strappato un sorriso ai fan. Questo incontro segna un passo verso la normalizzazione della loro amicizia e il pubblico spera che De Martino alzi il telefono più spesso in futuro.
La riconciliazione tra Sacchetta e De Martino non solo riporta un senso di normalità nel loro legame, ma è anche un segnale positivo per i fan che seguono con affetto le loro vite e carriere.