Gossip

Marco Bocci a C’è Posta Per Te: le parole di Laura Chiatti

Laura Chiatti ha detto delle belle parole a Marco Bocci

Mentre Canale 5, con C’è Posta Per Te, trasmetteva le immagini dell’attore Marco Bocci, ospite del programma, sui social la moglie Laura Chiatti condivideva un pensiero per lui. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna.

Le parole di Laura Chiatti per Marco Bocci

La presenza di Marco Bocci in tv è stata valorizzata da Lara Chiatti con un gesto social che non è passato inosservato ai fan della coppia, sposata da otto anni e innamorata come il primo giorno. “Sei sempre il più bello del mondo”, ha scritto l’attrice in una storia Instagram che ha mostrato il marito ospite su Canale 5. La dedica conferma come, se davvero c’è stata una crisi, questa sia stata abbondantemente superata, e forte è il legame che lega i due attori, uniti nella vita vera come nella finzione cinematografica. Recente, infatti, è la fine delle riprese del film La Caccia dove Laura Chiatti, per la prima volta, è stata diretta dal marito.

chiatti bocci-9

 

 

La storia di Rosaria

Giovanni, Raffaella e Anna sono tre fratelli di Castellabate, che sono stati ospiti del programma per fare una sorpresa alla loro mamma, Rosaria. Il 20 ottobre 2020 il papà dei tre fratelli muore in seguito ad una malattia: per loro era un punto di riferimento, il gigante buono. Siamo a giugno 2020, quando Giovanni festeggia il suo diciottesimo compleanno e il loro papà non si sente bene. I figli lo convincono ad andare in clinica per un controllo. Purtroppo continua a sentirsi affaticato e ritorna in clinica. Qui gli viene diagnosticata un’ulcera. Dopo avergli prescritto le medicine, va a casa con la speranza della guarigione. Il marito di Rosaria continua a dimagrire sempre di più e viene ricoverato di nuovo, stavolta per passarci più tempo. Scoppia la pandemia e loro non riescono più a vedersi, se non tramite videochiamate. Arriva il 20 ottobre 2020: il papà fa fatica a parlare a telefono, ma lui e Rosaria si danno, comunque, la buonanotte. L’indomani aspettano una telefonata, ma invece di arrivare dal papà, arriva dall’ospedale. Al marito, purtroppo, venne diagnosticato un mieloma alle ossa.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio