Marco Bocci è stato ripreso e beccato dalla moglie mentre faceva pipì in autostrada: il video è già virale su tutto il web. Non è chiaro dove stesse andando, né su quale autostrada si trovasse in quel preciso momento. Ciò che invece appare evidente è il fatto che avesse approfittato dell’area di sosta per urinare in strada.
Marco Bocci fa pipì in autostrada: il video virale
Come dicevamo, non è chiaro dove stesse andando, né su quale autostrada si trovasse in quel preciso momento. Ciò che invece appare evidente è il fatto che avesse approfittato dell’area di sosta per urinare in strada. A riprendere il siparietto, diventato naturalmente, subito virale sui social, è stata la moglie Laura Chiatti, che ha subito condiviso il video sul suo seguitissimo profilo Instagram. In questo modo ha consegnato praticamente il marito ufficialmente ai follower e alla stampa scandalistica.
È probabile che l’attore umbro si stesse dirigendo verso uno dei set in cui è attualmente impegnato, oppure che fosse alle prese con una gita in famiglia. Sicuramente possiamo dire che al momento la sua carriere procede nel migliore dei modi. Infatti, è da ricordare che, proprio in queste settimane, sono state diffuse le prime immagini della nuova serie Unwanted, prodotta da Sky Original e tratta dal libro inchiesta Bilal di Fabrizio Gatti. Intanto, l’attore lo ritroviamo anche al teatro con lo spettacolo Lo Zingaro. Si tratta della storia di un uomo che combatte e vince contro una malattia. Anche il suo matrimonio procede a gonfie vele. Con la sua Laura è sposato dal 2014 ed insieme crescono i loro bambini Enea e Pablo, che hanno rispettivamente sette e sei anni.